Mercatino solidale per Josephine

ALCAMO – Dal 5 al 7 Gennaio, presso il caffè Nannini di Alcamo, si svolgeranno i mercatini solidali per aiutare la piccola Josephine. Saranno venduti oggetti, gentilmente offerti da chiunque abbia voluto contribuire alla causa, il cui ricavato sarà devoluto al progetto “Diamo le mani a Josephine“. La bimba del Madagascar ha infatti una malformazione che le impedisce di usare correttamente le mani, a causa della mancanza del radio. La cifra raccolta sarà interamente devoluta a tale iniziativa.

Gli organizzatori hanno lanciato un appello attraverso un comunicato: “Siete tutti invitati a partecipare al mercatino solidale di beneficenza per aiutare la piccola Josephine. Potete contribuire alla realizzazione del mercatino venendoci a trovare nei giorni in cui gli oggetti saranno esposti al pubblico o sin da subito portando degli oggetti inutilizzati o seminuovi presso la sede della associazione Kepos (previo contattato telefonico). Durante i giorni del mercatino sono previste proiezioni di documentari e cartoni animati sulle tematiche dell’Africa e della povertà. Inoltre saranno previsti spazi ricreativi e di discussione. Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto diamo le mani a Josephine“.

Per maggiori info sul progetto: www.diamolemaniajosephine.org

Evento FB: http://www.facebook.com/events/275913409124345/

Contatti:  3204769918 –  3890584750 – 3272153445 – 3286847502  email: infokepos@gmail.com

Aderiscono all’iniziativa: Associazione Culturale Kepos, Associazione Culturale Gropius, Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Volontari del Vangelo, Fondazione OUPI, Staff ALCART, Castellolibero, CentroAntiviolenza Alcamo, Alqamah.it, Rete Universitaria Nazionale, Caffè Nannini Alcamo, F.I.D.A.P.A.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFranco Orlando: “Pronto a candidarmi a Sindaco”
Articolo successivoVincenzo Melia neo-assessore al posto di Orlando