“Mercatino Solidale ad Alcamo per aiutare Josephine”

ALCAMO – Si svolgeranno dal 5 al 7 Gennaio i mercatini dell’usato per aiutare la piccola bimba del Madagascar Josephine. La bimba, a causa della mancanza del radio, ha una malformazione alle mani che, attraverso un intervento in Italia, potrebbe ritornare ad averne il pieno utilizzo.

Gli organizzotori lanciano un appello attraverso un comunicato: “Siete tutti invitati a partecipare al mercatino solidale di beneficenza per aiutare la piccola Josephine. Potete contribuire alla realizzazione del mercatino venendoci a trovare nei giorni in cui gli oggetti saranno esposti al pubblico o sin da subito portando degli oggetti inutilizzati o seminuovi presso la sede della associazione Kepos (previo contattato telefonico). Durante i giorni del mercatino sono previste proiezioni di documentari e cartoni animati sulle tematiche dell’Africa e della povertà. Inoltre saranno previsti spazi ricreativi e di discussione. Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto diamo le mani a Josephine“.

Per maggiori info sul progetto: www.diamolemaniajosephine.org

Evento FB: http://www.facebook.com/events/275913409124345/

Contatti:  3204769918 –  3890584750 – 3272153445 – 3286847502  email: infokepos@gmail.com

Aderiscono all’iniziativa: Associazione Culturale Kepos, Associazione Culturale Gropius, Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Volontari del Vangelo, Fondazione OUPI, Staff ALCART, Castellolibero, CentroAntiviolenza Alcamo, Alqamah.it, Rete Universitaria Nazionale, Caffè Nannini Alcamo, F.I.D.A.P.A.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSvariate manifestazioni per la parrocchia “Gesù Cristo Redentore”
Articolo successivoAuguri di Buon Natale
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.