Castellammare del Golfo città della solidarietà

In occasione del Natale il comune di Castellammare del Golfo, in particolare con l’impegno del giovane Assessore alla Salute, Angelo Palmeri, da il via all’iniziativa  “Stella cometa. Sulla scia della solidarietà”. Tale iniziativa è ben spiegata dalle parole di Palmeri: condividere sentimenti di fratellanza, solidarietà, nonché attenzione al prossimo e prevede la collaborazione delle numerose associazioni di volontariato presenti sul territorio. Perché il Natale deve essere centrato sui valori sociali ed in particolare sul rifiuto di ogni forma di emarginazione”.

Castellammare riscopre la politica, perché anche in questa iniziativa si rivede l’attivismo di giovani politici, come Palmeri, che insieme all’altro Assessore giovane, Alessandra D’Aguanno, stanno dando una sveglia all’azione politica della Giunta, che sinceramente moltissime altre volte è sembrata deficitaria di indirizzo politico e concretezza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteComplimenti e dubbi sui nuovi Assessori Sciacca e Arena
Articolo successivoMogavero e Pompeo al carcere di Castelvetrano per la messa Natalizia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.