Consiglio comunale prenatalizio

ALCAMO. Convocato per stasera alle ore 18:30 il consiglio comunale di Alcamo. Tra le attività di oggi, vi saranno le risposte alle interrogazioni del consigliere Caldarella, in merito alle discariche abusive e al consigliere De Blasi, in merito alla retribuzione economica del personale del corpo di polizia municipale. Verrà inoltre modificato il regolamento comunale sull’imposta pubblicitaria e il diritto sulle pubbliche affissioni.

All’ordine del giorno: “Tutela e valorizzazione del vero made in Italy” su proposta della federazione provinciale Coldiretti di Trapani; variante urbanistica proposta dalla ditta Comas s.r.l. sull’eliminazione della previsione di zona di un “giardino pubblico” e attribuzione di nuova destinazione urbanistica; modifica del vigente regolamento del consiglio comunale su proposta della commissione apposita.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Si cunta e si ricunta” spettacolo teatrale a Castellammare
Articolo successivoTrapani: riprendono i lavori al porto
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.