Alcamo: una città che cresce

ALCAMO – Si terrà domani pomeriggio, a partire dalla ore 17:30, l’incontro organizzato dal Comune di Alcamo, nel quale verranno presentati i progetti finanziati con i fondi comunitari di sostegno 2007-2013. Il Centro Congresso Marconi sarà così il palco dal quale verrano elencate le maggiori opere realizzate o già approvate da questo consiglio comunale ormai in esaurimento. Un incontro di fine mandato che mira pertanto a fare il sunto di quanto realizzato in questi anni.

L’incontro coordinato dall’Assessore alle Politiche Comunitarie, Manlio Mele, vedrà la partecipazione del Sindaco Giacomo Scala, del Dirigente Generale Programmazione Regione Siciliana Felice Bonanno, del Vice Presidente Commissione LL.PP. Senato della Repubblica, Antonino Papania e dell’Assessore Regionale per l’Economia, Gaetano Armao.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna spinta alla cinematografia siciliana. Proiezione oggi pomeriggio ai cantieri culturali della Zisa.
Articolo successivoFermare la crescita?
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.