Arresti e denunce a Marsala

MARSALA –  Periodo di intenso servizio per i Carabinieri del nucleo operativo di Marsala che, tra lo scorso martedì notte e la giornata di ieri, sono dovuti intervenire in diverse occasioni.

Nel corso dei servizi di controllo sui soggetti vincolati a provvedimenti limitativi della libertà, è stato arrestato un 30enne già agli arresti domiciliari, che è stato rinvenuto in un luogo diverso dalla propria abitazione.

É stato denunciato per ricettazione un 38enne marsalese per aver ricevuto e nascosto un’Ape Piaggio, rubata a Marsala il 16 novembre scorso.

Sono dovuti intervenire, infine, per un incendio d’auto perpetrato ai danni di una casalinga di Marsala. L’auto della donna, una Suzuki Swift, è stata danneggiata dall’incendio, le cui modalità e motivazioni sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Marsala.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuovo direttore artistico al Luglio Musicale Trapanese
Articolo successivoAlcamo: convegno sulla prevenzione dei tumori
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.