Stasera Consiglio Comunale di Santa Ninfa che promette discussioni polemiche

Santa Ninfa – Quella che si terrà stasera, alle 20:30, nell’Aula Consiliare di Santa Ninfa, sarà una seduta ordinaria con molti argomenti, ma uno in particolare provocherà molti interventi, ovvero l’approvazione del Regolamento per la disciplina dei servizi sociali. Si prospetta dunque una riunione movimentata, piena di critiche o proposte, a seconda delle posizioni politiche, anche se ci saranno, di sicuro, momenti di convergenza, visto che l’argomento interessa molti componenti del Consiglio.

Altri argomenti saranno trattati: nomina scrutatori, lettura e approvazione sedute precedenti, assestamento Bilancio di Previsione anno 2011. Quest’ultimo promette interventi al vetriolo, perché l’opposizione si dice stanca di previsioni fantastiche, che in realtà hanno solo lo scopo di creare consensi elettorali, perché alla fine si tratta di provvedimenti vuoti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePalermo capitale della cultura 2019
Articolo successivoCastellammare insegna agli over 60 a navigare su Internet
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.