Fundarò Vs Cammarata

ALCAMO. Un’incomprensione probabilmente o un’espressione infelice malamente riportata. Fatto sta che è bastata la dichiarazione di un giovane liceale a scatenare un’accesa discussione in consiglio, che ha coinvolto il consigliere Cammarata e gli assessori Fundarò ed Abbinanti. La frase incriminata sarebbe quella del giovane che riferiva alla stampa la dichiarazione dei due assessori, i quali sostenevano che in consiglio 28 su 30 non conoscono nemmeno la differenza tra delibera e determina, tutto ciò per invitare le nuove generazioni che intendono interessarsi di politica a studiare sodo prima. Durante il consiglio, il consigliere Cammarata Maurizio ha invitato Fundarò a dare una spiegazione in merito a tale questione.

Dal canto suo, Fundarò ha ribadito la propria innocenza, sostenendo di non aver mai detto nulla di simile, analogamente ad Abbinanti, e che si tratta senza dubbio di una cattiva interpretazione di quanto i due assessori hanno comunicato durante l’incontro con i ragazzi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUomo morto sotto il suo trattore
Articolo successivoA Castelvetrano continua la presentazione delle grandi opere
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.