Aggiornamento periodico dell’albo dei presidenti di seggio

ALCAMO – È stato pubblicato dall’ufficio elettorale del Comune di Alcamo il manifesto riguardante l’aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee a svolgere il presidente di seggio in sede elettorale. Quanti siano interessati a ricoprire questo ruolo dovranno pertanto presentare una domanda scritta per richiedere l’inserimento nell’albo entro il 31 ottobre.

Possono assumere detto incarico coloro che siano elettori del comune; che non abbiano  superato il 70° anno di età; siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo  grado; non siano dipendenti dei ministeri dell’interno, poste e telecomunicazioni, trasporti; non appartengano alle forze armate in servizio nè siano medici provinciali, ufficiali sanitari o medici condotti; non siano segretari comunali né dipendenti dei comuni normalmente addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali; non  siano  candidati  alle  elezioni.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all’ufficio elettorale comunale ed è in ogni caso possibile scaricare la domanda e l’Avviso dal sito www.alcamo.tp-net.it alla voce Albo Pretorio, Atti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBrutti ricordi? In arrivo la pillola che aiuterà a dimenticare
Articolo successivoLivio Marrocco entra a far parte dei vertici nazionali del partito di Fini
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.