Il programma Open Day Basket Alcamo

BASKET ALCAMO – Il Settore Agonistico della F.I.P. ha reso ufficiale il calendario delle gare della prima giornata dell’81° Campionato di Serie A1, che si svolgerà con la formula dell’Opening Day, giunta alla sua decima edizione (Como, Chieti, La Spezia, Taranto, Cagliari, Venezia, Roma, Napoli e Cinisello Balsamo le precedenti) e in programma il 15 e 16 Ottobre prossimi a Cervia (PALASPORT – Via Pinarella 66).

Questo il calendario delle partite.

Sabato 15 Ottobre 2011

ore 16,00 Bracco Geas Sesto San Giovanni-Liomatic Umbertide
ore 18,00 Le Mura Lucca-GMA Del Bò Pozzuoli

Domenica 16 Ottobre 2011

ore 11,45 Pool Comense-Basket Alcamo
ore 14,00 Lavezzini Parma-Trogylos Priolo
ore 16,15 Club Atletico Faenza-CUS Cagliari
ore 18,30 Famila Wuber Schio-Cras Taranto

Intanto, la formazione alcamese procede la preparazione in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia contro Priolo il 5 ottobre al pala Tre Santi.

In settimana la jamaicana Vanessa Gidden è volata in Colombia con la propria nazionale per partecipare alle qualificazione dei giochi olimpici di Londra. Il ritorno del forte pivot è previto per il primo ottobre.

La formazione guidata da Andrea Petitpierre nella giornata odierna affronterà in amichevole la formazione di serie A2 Ragusa in campo neutro a Caltanissetta e Domenica 25 parteciperà a Siracusa alla Aretusa Cup contro Priolo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Viaggiatrici- Storie di donne che vanno dove vogliono” di Maria Carla Martino
Articolo successivoOrdine di custodia cautelare in carcere per un uomo di Partinico