In preparazione un concorso pubblico per l’Asp di Trapani

TRAPANI – É stato avviato l’iter che condurrà alla rideterminazione della dotazione dell’organico dell’Azienda Sanitaria di Trapani. É dello scorso 22 settembre la delibera n° 4337, con la quale si è avviata la procedura di concorso pubblico per titoli e colloqui.

Il Dr. Fabrizio De Nicola dichiara: “La delibera è relativa al conferimento di incarichi quinquennali di Direttore di Struttura Complessa, relativamente ai posti vacanti e disponibili in dotazione organica. L’attuazione di tale iter consentirà l’assegnazione di n° 37 direzioni di struttura complessa, distribuite nei vari presidi ospedalieri e nelle strutture territoriali dell’ASP di Trapani. La realizzazione di tale procedura consentirà all’attuale direzione strategica, una più opportuna pianificazione delle attività, che comporterà, come refluenza, il miglioramento dell’offerta sanitaria”.

Tale delibera sarà pubblicata nella sezione Albo Pretorio del sito dell’ASP Trapani a partire da domenica 25 settembre e sarà consultabile per la durata di 15 gg, come previsto dalla normativa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani: Una ragazza confessa gli abusi subiti dal “patrigno”
Articolo successivoBresciani nomina Navarra vicesindaco
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.