Adamo passa a Fli

CASTELVETRANO. Enrico Maria Adamo dopo un riflessione sul panorama politico locale e nazionale ha ufficializzato la propria adesione al movimento politico che fa capo a Gianfranco Fini, Futuro e Libertà per l’Italia. In vista delle prossime amministratite, che si terranno a primavere, l’ex consigliere ha deciso di sposare la causa dell’on. Fini in quanto la reputa un’alternativa valida nel panorama politico, innovativa e vicina alla sensibilità di chi ha deciso di optare per il cambiamento alle prossime elezioni.

Si avvicinano le elezioni in diversi comuni trapanesi e si è già avviato il classico “mercato” di consiglieri, politici e politicanti vari che hanno cominciato a cambiare casacca in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Al di là delle questioni di continuità e coerenza però occorrebbe sottolineare che di novità nel panorama politico locale, regionale e nazionale si vede ben poco.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDue giovani arrestati a Partinico per spaccio
Articolo successivoScade oggi la domanda di partecipazione al Concorso internazionale per Cantanti Lirici Città di Alcamo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.