Situazione di degrado per Contrada Sasi – (foto)

ALCAMO – Dovrebbe essere un’importante arteria di collegamento tra Alcamo e Balestrate ed il centro dell’area industriale locale, invece si trova in condizioni di quasi totale abbandono. Parte dell’illuminazione non è funzionante da più di un mese a causa si un incidente che ha abbattuto un palo lasciato ancora sul luogo dello stesso. L’incuria della strada è evidente anche dalle aiuole lasciate piene di sterpaglie e dai tombini lasciati senza le grate di protezione. Per una questione di sicurezza, gli stessi tombini, sono stati recintati ma questa situazione momentanea sembra invece stare per diventare definitiva. Per non parlare poi delle condizioni del manto stradale non appena superata la nuova zona industriale: avvallamenti, buche e guard rail spostati per nascondere delle frane che riducono notevolmente la larghezza della carreggiata.

Il buio della strada rischia di far diventare l’area una zona degradata, speriamo che tale situazione possa essere risolta il più presto possibile.[nggallery id=66]

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCorrente e Rallo vanno al gruppo misto
Articolo successivoNo all’abolizione delle Province, aumenta la paura dei politici
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.