Serate ricche di eventi ad Alcamo

ALCAMO – L’estate alcamese inizia ad entrare nel vivo, proponendo una varietà di eventi per accontentare le diverse tipologie di pubblico. Al via domani sera l’ “Hinterland Music Fest”, decima edizione della rassagna di gruppi emergenti locali che si esibiranno a partire dalle 21:00 presso il Piazzale Battigia, ad Alcamo Marina.

Sabato invece sono ben tre eventi che riempiono il cartellone degli eventi alcamesi. Ad Alcamo si comincia con l’ “Art Jazz and Wine”, curato dell’Associazione Culturale “Cassaru”, presso il Collegio dei Gesuiti alle 19 e, alle 21:00, presso il Caffè Nannini, nella Villetta di Piazza Bagolino, gare di karaoke. Ad Alcamo Marina invece sarà la volta della Piccola Orchestra Malarazza, che con la sua musica energica e i suoi allegri componenti animerà il Piazzale della Battigia a partire dalle 21:00.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePubblicate graduatorie Servizio Civile Nazionale
Articolo successivoArriva la G – Card per gli agricoltori
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.