Summer Jazz a Castellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La manifestazione, che negli anni scorsi si svolgeva alla tonnara Bordonaro di Palermo, organizzata dalle associazioni Caleidoscopio, Culturae ed Ars Nova, quest’anno approda nella suggestiva cornice paesaggistica del golfo castellammarese. Accanto al ricco programma di concerti sarà inoltre possibile accedere a veri e propri workshop per apprendere le tecniche e trucchi del mestiere direttamente dai professionisti.

Sono stati inoltre predisposti pacchetti turistico-culturali al fine di godere delle meraviglie dei luoghi ai prezzi più convenienti. Un’ importante momento di pubblicità e promozione per la cittadina e i luoghi ad essa connessi. Un’iniziativa che se opportunamente sponsorizzata e mantenuta negli anni a venire potrebbe diventare presto un evento di rilevanza se non altro nazionale.

L’elenco completo dei concerti, dei workshop ed eventuali consigli su dove alloggiare al link seguente: Castellammare Jazz.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“YesMen” a Trapani
Articolo successivoCoast cup finali
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.