L’Alcamo calcio presenta domanda di ripescaggio per la serie D

384

ALCAMO – “E’ stata presentata ieri, intorno alle 11.30, presso gli uffici romani della LND, la domanda di ripescaggio per la serie D. Da domani inizierà la fase istruttoria delle domande. Per avere notizie sull’accoglimento o meno della domanda si dovrà aspettare almeno fino a fine mese”.

La dirigenza dell’Alcamo fa sul serio? Questa prospettiva fa sognare i tifosi e chi, magari non tifoso, ha passione per il calcio ad Alcamo. L’interrogativo è d’obbligo perché  essere in  serie D significa anche aumentare gli investimenti, quindi è lecito chiedersi se la dirigenza ha queste possibilità perché se queste non ci sono è incoscienza e farebbe male al rapporto tra questa dirigenza  e i tifosi, o in generale con chi ama il calcio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Ministro Romano accusato di essere contiguo alla mafia
Articolo successivoASD Alcamo rompe i rapporti con il calciatore Daniele Unniemi
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.