Tre cantanti per i festeggiamenti di Maria SS. dei Miracoli

ALCAMO – Mancano pochissimi giorni alla festa dedicata alla Patrona della città, Maria SS. dei Miracoli, ed ancora il programma dei festeggiamenti resta un’incognita. Ma nonostante ciò si intravedono i primi segnali dei preparativi come l’illuminazione a festa delle vie della città e la sistemazione del parco divertimenti nello spiazzale davanti al Palazzo di Vetro, sede della polizia municipale e di altri uffici comunali. Per quanto riguarda il programma l’evento più atteso è certamente il concerto e, stando alle prime indiscrezioni, gli artisti che dovrebbero esibirsi quest’anno sono Nicolò Fabi, Simone Cristicchi e Natalie che dovrebbero esibirsi il 20 giugno, serata solitamente destinata al momento canoro.

In un momento popolare come questo non possono non mancare le polemiche e, nello specifico, quelle relative alla recente apertura dei cantieri per la sistemazione dei marciapiedi nel Corso VI aprile, in prossimità della Piazza, cuore pulsante dell’imminente festa.

Il tutto si concluderà con i rituali fuochi pirotecnici che segneranno la fine della festa e l’inizio dell’estate.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuorum raggiunto: il pd si complimenta
Articolo successivoLa Regione finanzia il restauro dei centri storici
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.