Meglio attivi che radioattivi- Flash Mob a Trapani

TRAPANI- Il flash mob è un’azione che pacificamente riunisce tante persone, queste concordano luogo, ora e movimento simbolico che caratterizzi la “riunione” a seconda di ciò che vogliono comunicare a chi ignaro le osserva. Venerdì 10 a Trapani si svolgerà uno di questi Flash Mob, ad opera di un gruppo che ne ha già organizzati altri in passato, con lo scopo di lanciare un messaggio alla popolazione trapanese: “Noi le centrali nucleari non le vogliamo”, infatti l’evento è stato subito denominato “Meglio attivi che radioattivi”. L’appuntamento è alle 18:30 in Piazza Scarlatti a Trapani, di fronte la Banca d’Italia, una volta teatro Garibaldi. Il luogo è denso di significati e rimanda, in qualche modo, al precedente flash mob organizzato per mobilitare la cittadinanza affinchè facesse presente quanto insensato sia che una città come Trapani non abbia un teatro.

Che si sono inventati stavolta per attirare l’attenzione dei Trapanesi? Beh unitevi a loro o passate di li all’ora concordata!

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAccolto ordine del giorno sulla pesca
Articolo successivoIl ladro con le ore contate
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.