Rimborso spese alunni pendolari

ALCAMO – Comune di Alcamo, Settore Servizi alla Persona e Servizio Istruzione, porta a conoscenza degli aventi diritto che sono in pagamento le somme relative al rimborso delle spese degli alunni pendolari per l’anno scolastico 2010/2011 bimestre gennaio/febbraio e residui settembre/ottobre e novembre/dicembre.

Le somme potranno essere riscosse presso qualsiasi sportello del Banco di Sicilia di Alcamo (servizio di tesoreria comunale) presentando un valido documento d’identità e il codice fiscale.

Gli elenchi sono visionabili sul sito del comune: www.alcamo.tp-net.it (per qualche giorno consultando il link: novità; successivamente al link: albo pretorio, atti).

L’ufficio assistenza scolastica – servizio istruzione – Vicolo Ricciardi, tel e fax 0924/590316 e 0924 514787, rimane a disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuclearizzare o denuclearizzare
Articolo successivoLa polizia arresta un giovane pregiudicato Alcamese
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.