Poma vuole una provincia più web

Il Presidente del consiglio provinciale, Poma, sente la necessità di una provincia che utilizzi il web, non solo per pubblicizzare il lavoro svolto dalle istituzioni provinciali, ma anche per ascoltare la voce dei cittadini, quindi avvicinare essi alle istituzione, in particolar modo avvicinare i giovani, che a tutt’oggi hanno un rapporto conflittuale con la politica.

Poma quindi ha scritto in una nota indirizzata  al Presidente della Provincia, Turano, nonché al Segretario Generale dell’Ente e al Dirigente dell’XI Settore, della necessità di tale rivoluzione tecnologica.

Le istituzioni provinciali da un pò di tempo sono molte sensibili alle tematiche della comunicazione con i cittadini, basti pensare all’iniziativa del Presidente Turano, che ha imbandito convention per pubblicizzare le iniziative della Provincia, specialmente quelle legate alle decisioni della Giunta che lui presiede.

Ogni politico cerca il suo spazio per comunicare ciò che fa, ma chi paga? i soliti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScoperta una piantagione di canapa indiana a Partinico
Articolo successivoVoto domiciliare e ritiro tessera elettorale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.