Arresto per spaccio a Mazara

MAZARA DEL VALLO – La Polizia intensifica la lotta al traffico degli stupefacenti nel comune di Mazara del Vallo.Con un’azione competente e sinergica che ha visto impegnati i componenti delle locali Squadre Investigativa e Volanti del Commissariato mazarese, è stato tratto in arresto un giovane  mazarese già noto per specifici  precedenti di polizia in ordine a reati in materia di stupefacenti. Il giovane mazarese, Alessandro Figgini classe 1980, è stato sorpreso nell’atto di cedere, in cambio di danaro, svariate  dose di sostanza stupefacente del tipo hashish ad un interessato acquirente-assuntore. Subito dopo l’arresto è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Marsala.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCaso Romano: il gip decide di proseguire l’inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa a carico del ministro
Articolo successivoLo spareggio play-off va all’Orlandina (3-1).
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.