Inaugurati nuovi voli all’aeroporto di Birgi

TRAPANI – Gli ottimi risultati raggiunti dall’eroporto di Birgi hanno condotto il Consiglio di Amministrazione dell’ENAC ad avviare l’analisi del provvedimento per la concessione della gestione totale di lunga durata dell’Aeroporto di Trapani. L’istruttoria, i cui lavori proseguiranno nella prossima seduta del Consiglio fissata per il 4 maggio, prevede l’affidamento della concessione alla società di gestione Airgest S.p.A. .

A conferma dell’intenso lavoro dello scalo e delle riprese attività di volo dopo l’interruzione dovuta alla crisi libica la Ryanair ha deciso di inaugurare altre due tratte. Da oggi infatti prendono il via i voli con destinazione Rodi e mercoledì è stato inugurato anche il volo Trapani – Lamezia Terme. Questi sono certamente dei segnali che rendono evidente la volontà di voler tornare ad una normalità nel funzionamento dello scalo siciliano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentato bando a favore delle società sportive siciliane
Articolo successivoIncendio ad Alcamo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.