Sticky: Leontini attacca Lombardo sul finanziamento della Catania-Ragusa

“Si metta il cuore in pace Leontini e cerchi altri argomenti per la campagna elettorale. Se proprio ha altro fiato da spendere faccia proprie le nostre richieste e si rivolga anche lui al Ministro Tremonti considerato che il titolare del dicastero dell’Economia, con meno di 5 milioni di euro, potrebbe consentire l’avvio delle attivita’ sull’aeroporto di Comiso. Un’infrastruttura fondamentale per lo sviluppo del territorio, che ha gia’ suscitato l’interesse di compagnie aeree low cost, come gia’ avvenuto in passato per Trapani – Birgi (un milione e ottocento mila passeggeri in soli tre anni)”. “Se il governo nazionale si decidesse a tradurre le parole in fatti concreti il territorio ibleo e la Sicilia in generale potrebbero cogliere un’opportunità di sviluppo imperdibile. A Leontini, come a tutti i deputati nazionali e regionali, ribadisco la piena volontà di un confronto aperto anche sulla vicenda dell’autostrada Catania Ragusa, nell’interesse della Sicilia e dei siciliani”.

Così ha risposto sul suo Blog il governatore Lombardo ai continui attacchi di Innocenzo Leontini ulla vicenda relativa all’autostrada Catania Ragusa, in cui sarebbe coinvolto il Presidente Lombardo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteImmigrati solo al sud
Articolo successivoPorto turistico a Marsala
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.