Bando per la ricerca del direttore tecnico per il Gal “Elimos”

Il Consiglio di Amministrazione del Gal ELIMOS ha deliberato di indire la selezione per titoli e colloquio per il conferimento dell’incarico di Direttore Tecnico del Gruppo di Azione Locale (GAL) ELIMOS. i compiti e le funzioni di questa figura professionale sono molteplici: è il responsabile della struttura operativa e interfaccia per gli aspetti tecnici fra CdA del GAL e i vari Servizi Regionali; organizza e svolge l’attività di monitoraggio avvalendosi della struttura tecnico-amministrativa del GAL per acquisire dati su risultati e indicatori fisici realizzati, rilevando le criticità e proponendo eventuali correttivi; predispone le relazioni annuali sullo stato di avanzamento del PSL; assiste, su richiesta del Presidente, alle riunioni degli organi del GAL, fornendo il supporto tecnico alle decisioni degli stessi.

I candidati dovranno far pervenire la loro domanda di partecipazione presso il GAL ELIMOS con sede in Calatafimi Segesta ( TP ), Piazza Cangemi, 1 (presso Municipio) entro e non oltre le ore 13,00 del 10.02.2011.

Quì il Bando completo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Gea Alcamo Maschile batte il Don Orione Palermo 85 – 55
Articolo successivoNuovo Terminal bus a Castellammare del Golfo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.