Mountain Bike: sport e valori

La Mountain Bike è uno sport poco pubblicizzato, ma pieno di valori positivi, in questo sport ci si abitua al sacrificio e ci si innamora della natura. La Provincia lodevolmente  sarà presente, rappresentata dal Presidente Turano, alla conferenza stampa di presentazione della nazionale, che si terrà sabato 22 gennaio 2011, alle ore 10,30 nella Sala Conferenze di Palazzo Riccio di Morana a Trapani, dove sarà presente anche la pluricampionessa Paola Pezzo, il Direttore Tecnico della Nazionale –MTB- Hubert Pallhuber nonché gli atleti convocati :Johannes Schweiggl , Andrea Tiberi (Campione Italiano Marathon anno 2006), Giuseppe Lamastra, Tony Longo , Gerhard Kerschbaumer, Michele Casagrande , Martino Fruet, Samuele Porro,(Campione Italiano under 23 di Mountain Bike anno 2009), Juri Ragnoli (Campione Italiano anno under 23 2010).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIndagini sui corpi trovati nei Pirenei, si farà il test del DNA per capire se sono riconducibili ai due Maiorana
Articolo successivoCredito d’Imposta: dalle parole ai fatti
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.