Credito d’Imposta: dalle parole ai fatti

L’assessore regionale per l’Economia, Gaetano Armao, incontrerà domani 21 gennaio alle ore 10,30 la Giunta della Camera di Commercio di Trapani, nella sede di Corso Italia, 26. L’incontro fa seguito a quelli già svolti con le altre giunte camerali della Sicilia. Subito dopo,alle ore 11,30, Armao prenderà parte ad un seminario sul Credito d’imposta che si terrà nella sala convegni della Camera di Commercio di Trapani, in Corso Italia, 26.

Fonte: Ufficio Stampa Regione

L’Assessore Armao si prodiga giornalmente in conferenze e seminari per rendere più visibile le proposte della Giunta regionale di cui fa parte, sta facendo un’ottimo lavoro di marketing, che non guasta, però dovrebbe anche spingere il parlamento regionale e il Governo regionale a passare dal marketing ai fatti. Da molto si parla di credito d’imposta, tanto voluto in primis dal PD, ma i fatti tardano a venire. L’importanza del Credito d’Imposta è cruciale per dar respiro ad un’economia siciliana sempre più stagnante. Quindi Assessore Armao spinga l’acceleratore sulla macchina Regione per attuare il prima possibile il Credito d’Imposta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMountain Bike: sport e valori
Articolo successivoLa Provincia di Trapani si prepara per la Bit 2011
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.