Rimpasto si, rimpasto no

“Non ci sarà alcun cambio in giunta ma solo una rimodulazione delle deleghe; al 99,9 percento non si andrà ad alcun cambio di nomi nella mia squadra di assessori, almeno non è mia intenzione. Voglio semplicemente arrivare ad una rimodulazione delle deleghe per rilanciare l’attività amministrativa”.

Così si è espresso il Sindaco di Alcamo, Giacomo Scala, parlando delle voci che circolavano su un possibile rimpasto nella sua giunta comunale. Il Sindaco ribadisce che non ci sarà rimpasto, al 99,9%, ma, questo 0,1% di possibilità chi riguarderà? Si dice che vi siano degli assessori non più visti di buon occhio dal Sindaco,che, con le loro iniziative, tolgono luce alla stella del Sindaco, impegnato a preparare, forse, la campagna elettorale regionale. Ai posteri l’ardua sentenza!

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlex Broccoli si aggiudica il 1° Rally Ronde Adelkam
Articolo successivoPizzo nei rapporti di Lavoro
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.