Pubblicato il “Calendario regionale della manifestazioni di grande richiamo turistico”

E’ stato pubblicato il D.D.G. 919/S6 di chiamata progetti e disciplina del calendario ufficiale delle manifestazioni ed eventi di grande richiamo turistico per l’anno 2011.

Tale calendario risulta essere importante per le manifestazioni che vi sono rientrate, in quanto saranno cofinanziate con i fondi strutturali del Po Fesr.

“Il calendario – afferma una nota – è la selezione delle manifestazioni ed eventi che, per prestigio, anzianità, tipicità dell’offerta, importanza e solidità finanziaria dell’organizzatore, sono riconosciuti di effettivo richiamo turistico. Il loro svolgersi, pertanto, è idoneo a rappresentare di per sé una valida motivazione di viaggio”

Diversi gli eventi rientranti nel calendario per la provincia di Trapani, tra gli altri il Couscous Fest di San Vito, il Presepe Vivente di Custonaci, le Rappresentazioni Classiche di Segesta e il Premio internazionale Venere d’argento di Erice.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa provincia di Trapani tra le peggiori del paese
Articolo successivoRave party a Trapani
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.