Le Eolie restano isolate

LIPARI – Gli intensi venti di scirocco di questi giorni hanno creato alcuni disagi al collegamento con le isole messinesi. Centinaia di isolani, ieri, sono rimasti bloccati a terra ed una decina di turisti non hanno potuto fare ritorno a Milazzo. La squadra del Pistunina non è potuta giungere che a Lipari, dove avrebbe dovuto giocare la partita di calcio del campionato di Prima Categoria contro i locali della Ludica.

Gli ultimi aliscafi a partire sono stati quelli delle 7 della 7,50 in partenza per le isole. Dopo di che, a causa delle condizioni pessime del mare (forza 4 – 5), i collegamenti sono stati bloccati per poi riprendere soltanto nel pomeriggio. L’aliscafo della Ustica Lines è partito alle 14,30 da Milazzo per fare il giro delle isole, per poi, alle 17, fare ritorno in città.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConvocazione d’urgenza consiglio comunale ad Alcamo
Articolo successivo5° convegno su “Prevenzione e trattamento dei tumori della prostata e colon”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.