Alcamo: Cimiteri Aperti ogni giorno fino al 5 Novembre

Il Comune di Alcamo si mobilita per le festività: già dalla scorsa settimana e fino al 5 Novembre, i Cimiteri Comunali resteranno aperti al pubblico ogni giorno dalle ore 8.00 alle ore 17.30, anche nelle giornate di pulizia previste da parte del Comune, per consentire quanto più possibile l’afflusso delle persone che, in questo periodo particolare dell’anno, si recano a far visita ai propri cari. Inoltre il Comune assicurerà il servizio navetta per i Cimiteri nelle giornate dell’1 e 2 Novembre 2010, in occasione della “Commemorazione dei Defunti”.
Dopo il 5 Novembre, i Cimiteri Comunali riprenderanno gli orari, di apertura giornaliera, normali, cioé dalle ore 8.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30 di Lunedì e Mercoledì.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: 1,6 mln di euro per consolidamento viadotto A29
Articolo successivoAlcamo: Piazza Bagolino tutta da rifare – (foto)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.