Il territorio trapanese rappresentato nella Consulta Giovanile Regionale (VIDEO)

Le elezioni per far parte della Consulta Regionale Siciliana hanno visto il territorio trapanese esprime vari rappresentanti, tra questi Emanuele Cusumano della Consulta alcamese

Una elezione, quella della Consulta Giovanile Regionale, che ha sancito l’importanza dei territori e l’indipendenza dai partiti, almeno questi sono punti cardine di coloro che la rappresenteranno. Tra gli eletti spicca il vice presidente della Consulta Giovanile di Alcamo, Emanuele Cusumano, che ha ricevuto il favore dei presidenti delle Consulte trapanesi.

Abbiamo chiesto a Cusumano e al Presidente della Consulta alcamese, Sergio Marrocco, l’importanza di queste elezioni e le prossime mosse per farla diventare operativa e origine di iniziative, anche legislative, ma naturalmente abbiamo parlato delle prossime elezioni della Consulta Giovanile locale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCentro destra per le amministrative 2021. Prima progetto e poi candidato.
Articolo successivoAlta l’attenzione dell’assessorato per la Salute sul Coronavirus, le parole di Razza (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.