Calcio a 5 femminile, brutta sconfitta per il Castellammare contro la capolista Coppa d’oro Cerveteri

Inizia male la partita per le siciliane che a freddo subiscono subito tre goal. Cercano di reagire, ma è la squadra di mister Sanzari ad avere la meglio e trova gli altri due gol del vantaggio, che portano il risultato sul 5 a 0 per le padroni di casa.

Ma è il Castellammare Calcio con Caserta a siglare il goal più bello del match prima del duplice fischio. Il primo tempo termina 5 a 1 per il Coppa d’oro. Nella ripresa la situazione non cambia, il Castellammare velocizza il gioco cercando di infastidire la capolista, ma non è abbastanza decisa sotto porta e sono nuovamente le romane ad andare diverse volte a rete portando il risultato finale sul 9 a 1.

“I complimenti vanno al Coppa d’oro che si conferma un ottima squadra sia sul campo che fuori. Un ringraziamento particolare – affermano dal Castellammare Calcio – va alla dirigenza per l’ottima accoglienza e l’ospitalità. Il Castellammare continua a perdere pedine importanti causa infortuni, ma si continua a lavorare per ritornare a far bene, sperando di recuperare al più presto”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePartanna, conferita la cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre
Articolo successivoSurdi e Lombardo: “L’Allmayer non deve essere smembrato, le risorse ci sono”