Piazza della Repubblica, fra interventi e mancanze

Interrogazione del Consigliere Calandrino su problematiche di Piazza della Repubblica, le domande hanno avuto in parte una risposta

ALCAMO. Alcuni problemi risolti, altri no, quindi una risposta non completa quella dell’amministrazione comunale all’interrogazione del Consigliere Giovanni Calandrino, del gruppo misto, con oggetto le criticità di Piazza della Repubblica. Calandrino chiedeva informazioni su manutenzione della villa, pulizia della stessa, sicurezza della zona, sul bagnotto che si trova in cattive condizioni, questione pulman, segnaletica stradale orizzontale mancante, ecc.. Tutte domande poste ben quattro mesi fa.

Le risposte non esaustive arrivate dopo 4 mesi

Alcune problematiche sono state risolte, la piazza, afferma Calandrino, risulta più pulita, il verde più curato e sono stati installati altri giochi per i bambini, ma sulla sicurezza bisogna fare di più, sull’organizzazione degli stalli per i Pulman altrettanto e sulla segnaletica urge un intervento, quindi la risposta dell’Assessore Stefano Alessandra non ha colmato tutte le domande poste nell’interrogazione, oltretutto risposte arrivate dopo quattro mesi.

I dettagli nell’intervista

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCane ucciso a fucilate tra Castellammare e Calatafimi, indagini in corso
Articolo successivoSequestri di valuta presso l’aeroporto “Falcone-Borsellino”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.