5° Trofeo podistico “Alcamo Città d’Arte”, novità ad Alcamo la Coppa giovani ACSI

Si aprirà ufficialmente domenica 15  marzo 2020 in occasione del 5° Trofeo “ Alcamo Città d’Arte” la stagione agonistica del BioRace 2020 ed inserita come Prova Grand Prix Fidal 2020 Trapani

Il “Trofeo Podistico Alcamo Città d’Arte” giunto alla quinta edizione ed organizzato dalla ASD Lipa Atletica Alcamo è ormai entrato di diritto tra le più belle e partecipate gare del calendario regionale siciliano, grazie alla curata e certosina attenzione che lo staff organizzatore  riversa nell’evento migliorandosi annualmente in tutti gli aspetti sia tecnici, che di accoglienza con oltre 500 atleti provenienti da tutta la sicilia.

Quest’anno grandi novità, per la prima volta si correrà ad Alcamo la Coppa giovani ACSI, trofeo dedicato ai più piccoli che vedrà protagonista l’atletica come sport  praticata dai bambini.

Quest’anno inoltre saranno protagonisti anche le associazioni C.S.R.-AIAS (Alcamo ) AUTOS centri diurni per l’autismo (Alcamo) che percorreranno le strade cittadine  in una passeggiata ludico-motoria dedicata ai ragazzi affetti da autismo e le loro famiglie. Sarà presente anche l’Associazione “No Stalking Onlus” sportello anti violenza per le donne.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia di partecipazione ed un ricco ristoro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInquinamento ambientale di Favignana, presentata interrogazione al Ministro Costa
Articolo successivoUnabomber, chiesta la condanna