Dara aderisce a Fratelli d’Italia

Ieri sera, durante la seduta del Consiglio Comunale di Alcamo, il consigliere Francesco Dara,  ha dichiarato di aderire a Fratelli d’Italia, partito guidato dall’on. Giorgia Meloni.

Francesco Dara, eletto nelle fila della lista Noi X Alcamo, ieri sera ha dato comunicazione di aderire al partito dell’On Giorgia Meloni, cioé Fratelli d’Italia, che nelle ultime tornate elettorali ha visto aumentare il consenso elettorale. Un partito che si posiziona a Destra e nell’arco della costituenda coalizione di centro destra, auspicata da tanti esponenti che militano nell’arco politico citato.

Un’adesione quella di Dara che di certo non passa inosservato, perché il consigliere da più parti è stimato, perché mente lucida e espressione di quella politica legata al proprio territorio. Ad esprimere soddisfazione per questo evento naturalmente il coordinatore comunale di FdI, l’Avv Alessandro Fundarò, che in una nota afferma: “Diamo il benvenuto al consigliere Francesco Dara da oggi portabandiera di Fratelli d’Italia in consiglio comunale in una delle città Trapanesi che più necessitano di rappresentanza politica seria e determinata. E Francesco Dara lo è: il suo percorso personale, lavorativo e politico si sposa perfettamente con gli obiettivi, con il programma e con i valori del partito di Giorgia Meloni. Certi del valore aggiunto che saprà rappresentare per l’intera comunità Alcamese di Fratelli d’Italia, gli auguriamo buon lavoro”.

“Il progetto politico di Fratelli d’Italia continua ad interessare il meglio dei nostri rappresentanti nelle istituzioni amministrative in tutta la provincia, se ne condividono i principi, si apprezza l’operato della Presidente Meloni, dei nostri esponenti europei, nazionali e regionali, si vuole inaugurare una nuova fase politica, contribuendo a costruire una nuova classe dirigente, che potrà contare sull’aiuto e l’esperienza di consiglieri di valore, che conoscono e combattono le problematiche endemiche del territorio, in particolare quello di Alcamo, come Francesco Dara. Lieti del suo ingresso e certi che Alcamo grazie al suo contributo e quello dei nostri dirigenti potrà tornare ad avere un governo politico valoroso e competente” così dichiara invece il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Avv. Maurizio Miceli.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala, stretta contro i parcheggiatori abusivi. Questore emette 2 Daspo urbani
Articolo successivoTenta di rapinare un’edicola armato di macete (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.