Calcio a 5 femminile, il Castellammare si arrende al Vis Fondi

ALCAMO. Non è bastata l’ottima prestazione del Castellammare calcio, che si arrende solo nei minuti finali al Vis Fondi. Quella vista domenica al Palagrimaudo di Alcamo è stata una bella partita. È D’Amico a portare la propria squadra in vantaggio nella prima frazione di gioco. Si conclude sull’1 a 0 per le padroni di casa il primo tempo.

La seconda frazione ricomincia con grande pressione da parte delle ospiti che provano a gestire il gioco. A metà del secondo tempo con un rilancio lungo il numero 1 avversario serve una compagna che regala un perfetto assist per Moroni, accidentalmente sola dentro area che in sforbiciata segna un gran goal per il pareggio del Vis Fondi. La squadra ospite trova il gol del vantaggio pochi minuti prima del triplice fischio con Ashikaga.

Termina 1 a 2 il match al Palagrimaudo “con tanta amarezza da parte delle nostre ragazze, ma con la consapevolezza di aver giocato un’ottima gara ed è questa consapevolezza che da tanto coraggio alle nostre ragazze per continuare a far bene e crederci sempre. Approfitteremo – affermano i dirigenti della società – della sosta della prossima domenica per preparare al meglio il derby siciliano, che si giocherà in casa domenica 9 febbrai”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, completata la metanizzazione della cala marina
Articolo successivoProcesso “Scrigno”, il sindaco di Custonaci Morfino: “Stiamo valutando la possibilità di costituirci parte civile”