Riparte la stagione artistica al teatro Apollo di Castellammare con un ricco programma

Giancarlo Giannini, Amanda Sandrelli, Flavio Insinna, Lidia Schillaci, Avion Travel e molti altri. Con la direzione artistica di Mario Incudine, otto appuntamenti da gennaio fino a luglio, tra il teatro e l’arena delle rose

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Con “Parole note” del celebre attore e doppiatore Giancarlo Giannini, riparte il 24 gennaio 2020 la stagione artistica teatrale  del teatro Apollo Anton Rocco Guadagno.

Otto appuntamenti, tutti alle ore 21,30, che iniziano proprio venerdì 24 gennaio e si concluderanno il 27 giugno: la direzione artistica è del noto artista siciliano Mario Incudine, cantautore, attore, regista e musicista.  Gli appuntamenti della stagione artistica invernale del teatro di Castellammare del Golfo sono organizzati dalla Proloco in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Rizzo, nello specifico l’assessorato alla Cultura e Spettacoli retto da Maria Tesè.

 Per tutti gli appuntamenti, quindi per 8 spettacoli, è previsto un abbonamento del costo di 120 euro. Il costo del biglietto singolo è di 20 euro. (Biglietti alla Proloco di corso Mattarella a Castellammare, online su mailticket.it, info biglietteria 0280888063)

Apertura della stagione teatrale il 24 gennaio con il recital Parole Note di Giancarlo Giannini, incontro di letteratura e musica, seguito, il 9 febbraio, da “Barbablù” dello stesso direttore artistico Mario Incudine. Il 13 marzo lo spettacolo “Pirvè” degli Avion Travel, e il 24 aprile “Ciungam” con Paride Benassai e Maurizio Bologna. Il 9 maggio Amanda Sandrelli porterà in scena “Elvira”. Gli ultimi tre appuntamenti sono previsti all’arena delle rose: il 30 maggio Flavio Insinna con “La macchina della felicità”, il 13 giugno il concerto di Lidia Schillaci, il 27 giugno Enrico Guarneri e Salvo La Rosa in “Io sono l’altro”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani, arresti e denunce: sanzioni per oltre 30 mila euro
Articolo successivoVisir, chiesti 72 anni di carcere