M5S all’Ars: Nessuna spaccatura nel gruppo

“Nessuna spaccatura, gruppo compatto, immutato impegno e sconti per nessuno”. Il gruppo parlamentare M5S all’Ars  smentisce fantasiose interpretazioni sulla elezione di Angela Foti alla  vicepresidenza di palazzo dei Normanni .
“Il gruppo M5S – affermano i deputati –  ha votato, per Francesco Cappello. I voti per Angela Foti, non é un segreto, sono arrivati dalla maggioranza. La solidità del gruppo è fuori discussione. Il gruppo parlamentare continuerà, unito, come ha fatto finora, senza sconti per nessuno, nel suo lavoro al servizio dei siciliani tutti”.
Angela Foti nell’accettare l’incarico ricevuto, mette in guardia governo e maggioranza che hanno provato a dividere il gruppo senza riuscirci, in quanto anche da vice presidente non allenterà affatto l’azione di opposizione esercitata sino a questo momento insieme a tutto il gruppo parlamentare.
“Se il governo della Regione e la variopinta maggioranza pensavano di fare uno sgambetto al Movimento 5 Stelle o di ingraziarsi il singolo deputato – afferma la Foti – hanno preso davvero una bella cantonata“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteValderice, aggredisce connazionale con una bottiglia di vetro durante partita di calcetto
Articolo successivoCorrao (M5S): “Fondi territorializzati potrebbe essere l’ennesima occasione persa miserabilmente dalla Sicilia”