L’Associazione Partigiani in piazza con le “6000 sardine”

Pubblicato: giovedì, 2 gennaio 2020
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. L’ANPI (associazione nazionale partigiani d’Italia) di Trapani ha deciso di essere presente alla manifestazione provinciale delle “6000 sardine”, che avrà luogo sabato 4 gennaio in Piazza Vittorio Emanuele, lato Fontana del Tritone, "riconoscendo - in continuità con le valutazioni espresse in tutte le città in cui si sono svolte manifestazioni delle “sardine” - nel movimento una dichiarata passione antifascista, democratica e costituzionale".

L'associazione che trae la sua origine nella lotta dei partigiani per dare all’Italia la democrazia, "sarà sempre presente in tutti i luoghi dove viene tenuta alta la bandiera dell’antifascismo" ci tiene a sottolineare l'Associazione.

L’ANPI, come ha affermato la Presidente Nazionale, ha l’importante ruolo di “sentinelle della memoria” e sarà presente in piazza il 4 gennaio, condividendo  l’entusiasmo dei tanti giovani ed il desiderio di riconquista del loro futuro".

Letto 346 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>