Konsumer apre uno sportello anche ad Alcamo

Di Diego Motisi

Konsumer Sicilia è un’associazione senza finalità di lucro che ha come scopo esclusivo la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori e degli utenti siciliani nel campo assicurativo e bancario; del turismo e dei trasporti pubblici; delle cartelle esattoriali; della sanità; del condominio; delle forniture telefoniche; elettriche e del gas; delle garanzie; del sovra indebitamento ed esposizioni con istituti bancari e finanziari; della difesa dell’ambiente, ecc. Il suo Presidente Regionale, Avvocato Giancarlo Pocorobba, avrà presto nella popolosa cittadina di Alcamo un ulteriore punto di riferimento per monitorare le problematiche con cui i consumatori siciliani si scontrano quotidianamente.

Lo scorso 2 dicembre infatti, proprio nella Città di Ciullo, in Via Giordano, 66, è stata aperta una nuova sede per la tutela e l’assistenza dei consumatori con recapito tel. 0924/21975.

Lo scopo di un ulteriore caposaldo, a difesa dei diritti del cittadino è quello di rafforzare in maniera capillare la presenza nel territorio, offrendo agli associati una tutela ed un’assistenza più prossime al cittadino ed adeguate alle esigenze.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn auto con 50 grammi di cocaina destinata allo spaccio: pregiudicato alcamese arrestato dalla Polizia
Articolo successivoServizio di trasporto pubblico urbano e scuolabus a Pantelleria: la Filt Cgil denuncia mezzi vecchi e poco sicuri