TH Alcamo al Pala Verga ospita il Teramo. Riscattare la sconfitta con il Noci.

Riscattare la brutta sconfitta con il Noci, questo l’imperativo per la Th Alcamo che ospita al nuovo Pala Verga il Teramo per la sesta giornata del campionato di serie A2 di Pallamano.

Peggiore avversario non ci poteva essere per la formazione di Benedetto Randes, attualmente in testa alle classifica il Teramo con Siracusa e Cus Palermo. Formazione ben organizzata Teramo, con una difesa quasi ermetica, con i portieri Colevecchio e DI Marcello sicuramente tra le migliori del campionato di serie A2.
Alcamo certamente non potrà correre il rischio di sottovalutare la formazione teramana, allenata da un ottimo tecnico come Marcello Fonti, grandissimo Pivot della nazionale italiana, con l’allenatore originario di Mascalucia mentore della fondazione abbruzzese.
“Per noi l’avversario giusto nel momento peggiore della nostra stagione” dice Benedetto Randes, ” purtroppo con il Noci siamo usciti dalla partita, quando all’inizio dopo solo 15 minuti in vantaggio di 5 reti, abbiamo staccato la spina, poi è diventato tutto più difficile, non riuscendo a rimettere in piedi una partita che dovevamo vincere.
Con Teramo non sarà così, non possiamo permetterci nessun calo di concentrazione, contro a mio modesto parere una delle migliori squadre del girone, ma noi abbiamo tutte le carte in regola per metterli in difficoltà e provare a vincere un match importante per il nostro campionato “, ha concluso Benedetto Randes.
Si gioca Sabato 23 Novembre alle ore 18.30 al Nuovo Pala Verga, Arbitri Cardaci – Tilaro, ingresso dalla Via Pietro Galati, sarà l’ultima partita  in casa del 2019 per la Th Alcamo, che poi sarà chiamata a due trasferte consecutive a Benevento e Siracusa prima della sosta natalizia.
Th Alcamo che tornerà in casa solo l’11 Gennaio 2020 con il Mascalucia.
Fonte Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Confermate le condanne”
Articolo successivoFinanziata la ristrutturazione, qualificazione e innovazione tecnologica del Teatro Gebel Hamed