Di Maio è il nuovo presidente di ADMA Sicilia (VIDEO)

Al vertice di ADMA Sicilia nominato Salvatore Di Maio. Un impegno preso con entusiasmo, ma con la consapevolezza della responsabilità che comporta la carica.

Domenica Salvatore Di Maio è stato eletto presidente di ADMA Sicilia, un alcamese quindi al vertice dell’Associazione di Maria Ausiliatrice. Un impegno affrontato da Di Maio con entusiasmo, ma con la consapevolezza che sarà un percorso fatto di grandi responsabilità e sacrifici, ma una cosa è certa, non sarò solo, perché accanto al neo eletto una grande famiglia, quella dell’ADMA, perché il neo eletto propone una presidenza “senza titoli e di lavoro comune verso lo stesso obiettivo e aiutati da  Maria Ausiliatrice”.

Di Maio e l’Associazione di Maria Ausiliatrice di Alcamo

Salvatore Di Maio circa 10 anni fa è entrato a far parte dell’ADMA, trovando una vera e propria grande famiglia, accompagnato in questo percorso anche dalla moglie, anch’ella dell’ADMA. Di Maio afferma che chiederà l’aiuto di tutti, ma siamo sicuri che anche il sostegno di sua figlia farà la sua parte, questo si evince dal dietro le quinte dell’intervista che potete visionare a fine articolo, infatti padre e figlia sono sembrati un tutt’uno, l’una a sostegno dell’altro e viceversa. In sintesi Di Maio sembra avere tutte le carte in tavola per far bene a livello regionale, portando con se l’esperienza locale e tutto ciò che i consociati gli hanno trasmesso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePiazza Almirante e cittadinanza onoraria alla Segre, “non è coerente”
Articolo successivoOmicidio a Cernusco, arrestato trapanese
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.