Polizia Stradale: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada

In occasione della giornata in oggetto indicata in provincia di Trapani sono stati organizzati due convegni dedicati ai ragazzi delle scuole superiori.

Uno si è tenuto nella giornata odierna a Trapani presso l’istituto professionale servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Ignazio e Vincenzo Florio”, dove il problema della sicurezza stradale è stato affrontato da diversi punti di vista tramite interventi del Dirigente della Polizia Stradale, del Dirigente del SERT di Alcamo, di una psicologa del SERT di Trapani e del Presidente Associazione nazionale vittime della strada, la Signora Pisi Patrizia, che ha condiviso con i giovani presenti il racconto della drammatica perdita del figlio a seguito di incidente stradale.

Il secondo evento si terrà invece ad Alcamo presso l’istituto tecnico economico e tecnologico “Girolamo Caruso”, dove parteciperanno il Dirigente del Commissariato, il Dirigente della Polizia Stradale, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia Municipale, l’ASL e l’Assessore alla mobilità, Prof. CAMPO Giuseppe.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePrescrizione per Scarantino
Articolo successivoTrasporto, Atm si cambia