L’ADMA è in festa. “Quando la mamma fa il compleanno i figli sono presenti”.

L’A.D.M.A di Alcamo è in festa, ha raggiunto le nozze d’oro in parrocchia, sono 50 anni di fondazione.

Cinquantanni di “servizio” volontario e con il cuore sempre pieno dell’Amore di Maria. Questa una sintesi, certo non esaustiva, della vita dell’ADMA di Alcamo presso l’oratorio salesiano. Un evento questo che sarà festeggiato dalla comunità salesiana, ma non solo, e per questo l’ADMA propone varie iniziative:

Lunedì 11 ore 21.00 catechesi su Maria con Padre Salvatore Grignano, Parroco delle chiesa S.Anna e S F.di Paola.

Mercoledì 13 ore 21.00 il padre spirituale D. Santo Muratore.

Venerdì 15 ore 20.00 celebrazione Eucaristica. Con la presenza Di Sua Ecc. Mons Antonino Raspanti Vescovo di Acireale e vice presidente della CEI, fresco di nomina, per 5 anni, a membro del Pontificio Consiglio della Cultura.

Ed infine

Domenica 17 ore 18.00 celebrazione Eucaristica alla presenza di Don Paolo Cicala Responsabile Spirituale A.D.M.A Sicilia e il nuovo direttivo regionale.
Durante la celebrazione ci sarà la ripromessa all’associazione.

Quando la mamma fa il compleanno i figli sono presenti, quest’anno la Famiglia Salesiana ha questo grande dono di festeggiare un gruppo che con amore partecipa a tutto ciò che si fa in parrocchia, allora fate sentire anche voi la vostra vicinanza all’Associazione A.D.M.A”. Questo l’invito rivolto a tutti per partecipare alla festa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI panificatori potranno lavorare domenica 10 novembre
Articolo successivoHanno rapinato un bar chiudendo i dipendenti in uno stanzino. Arrestati i 4 rapinatori
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.