La castellammarese Lidia Schillaci tra le finaliste di “Tale e quale show” su Rai 1

Pubblicato: mercoledì, 6 novembre 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

L’artista castellammarese venerdì sarà tra le finaliste del varietà condotto da Carlo Conti  in onda su Rai 1 il venerdì in prima serata. Il Sindaco: “Lidia è stata protagonista dell’importante vetrina nazionale. Le auguriamo tanti altri meritati traguardi”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “Sosteniamo e facciamo sentire il calore di Castellammare del Golfo e di tutta la Sicilia alla nostra Lidia Schillaci che venerdì sarà tra le finaliste del torneo dei campioni di “Tale e quale show” su Rai1. Non avevamo dubbi sul fatto che Lidia avrebbe incantato pubblico e giurati con le sue indiscutibili qualità vocali ma anche per la sua grinta, personalità, umiltà e capacità di emozionarsi ed emozionare. Siamo orgogliosi della nostra concittadina che, vincitrice di due puntate del programma, è stata  protagonista dell’importante vetrina nazionale. Siamo certi che le sia arrivato il nostro sostegno e ci stringiamo a lei in questa ultima puntata dello spettacolo televisivo, 7 augurandole grandi soddisfazioni”.

Il sindaco Nicola Rizzo, a nome dell’amministrazione comunale e della città di Castellammare, si congratula con Lida Schillaci che, venerdì 8 novembre, sarà tra le protagoniste del torneo dei campioni di “Tale e quale show” programma del venerdì sera su Rai 1, condotto da Carlo Conti.  Il torneo dei campioni vede protagonisti i migliori sei artisti di questa nona edizione del programma tra i quali proprio la castellammarese Lidia Schillaci, ed i migliori sei del 2018.

Poiché la produzione ha deciso di non affidarsi al tele voto, l’otto novembre la giuria proclamerà il “Campione di Tale e quale Show 2019”.

“Lidia continua a regalarci emozioni, -dice il sindaco Nicola Rizzo- ricordiamo la vittoria di venerdì scorso al “Torneo dei Campioni” nella puntata che ha conquistato 3,9 milioni di telespettatori, con i giurati incantati da Lidia per il suo strepitoso ed emozionante omaggio alla classe di Edith Piaf. Venerdì 8 novembre seguiremo Lidia con grande emozione, e siamo certi che il nostro sostegno e calore le giungeranno nel corso di questa ulteriore prova che supererà come sempre brillantemente. Le auguriamo –conclude il sindaco Nicola Rizzo- tanti altri meritati traguardi”.

Letto 1575 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>