Evola portavoce cittadino di Gioventù Nazionale

ALCAMO. “Tanti, i giovani alcamesi che intendono aderire a Gioventú Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia”. Così l’incipit di un comunicato della Gioventù nazionale, che inoltre porta a conoscenza dei cittadini che è stato nominato un rappresentante locale, cioé Amedeo Evola, giovane studente universitario con la passione per la politica, fortemente radicato nelle realtà giovanili alcamesi, nominato portavoce cittadino di Gioventù Nazionale.

Con entusiasmo accetto l’incarico – afferma il neo portavoce cittadino – innanzi tutto ringrazio Michele Ritondo (portavoce provinciale di GN) ed Antonio Piazza (portavoce regionale di GN) per la fiducia e la stima dimostratami. Siamo pronti a lavorare con responsabilità alle tante iniziative giovanili che abbiamo in mente. Lavoreremo naturalmente in opposizione alla fallimentare amministrazione comunale che si è rivelata incapace e poco lungimirante, la città invasa dai rifiuti e la pista ciclabile inadeguata ne sono un esempio lampante. Con Alessandro Fundaró, portavoce cittadino di FdI, valuteremo con attenzione tutti i percorsi da intraprendere insieme per Alcamo!”

Amedeo Evola è la scelta giusta, si è dimostrato capace di affrontare diverse situazioni con efficacia ed umiltà. Sono certo – dice Michele Ritondo – che sia in grado di sostenere la responsabilità di rappresentare i giovani alcamesi della nostra realtà politica, stiamo valutando insieme tante iniziative a livello provinciale per riuscire finalmente a dar voce alle idee dei giovani della provincia. Buon lavoro giovane patriota!”

“Continua la crescita del movimento giovanile in provincia di Trapani – afferma Antonio Piazza – tutto questo grazie a una proficua collaborazione tra coordinamento provinciale e regionale. Insieme con Michele abbiamo puntato sul giovane Amedeo per guidare la città di Alcamo, realtà difficile ma pronta a cogliere le opportuna. Il giovane Amedeo è pronto a schierarsi in prima linea. Auguro a lui e tutta la dirigenza provinciale un buon lavoro. “

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIntenti a rubare olive, in manette quattro persone
Articolo successivoEmergenza carceri e della polizia penitenziaria venga posta come priorità nell’agenda di Governo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.