Abate: “Birgi. Bisogna fare rete tra i comuni, ma anche tra aeroporti” (VIDEO)

Incontro per rilanciare Birgi tra comuni, operatori economici e presidente di Airgest, Salvatore Ombra, presente anche Castellammare del Golfo.

Tra i comuni presenti all’incontro per rilanciare Birgi anche  Castellammare del Golfo, rappresentato dall’Assessore Vincenzo Abate, che abbiamo intervistato sulla positività o meno dell’incontro avvenuto alla Camera di Commercio di Trapani. Abate ci ha parlato della relazione tra la crisi di Birgi e quella del turismo nella provincia di Trapani e in particolare degli effetti di questa su Castellammare del Golfo, ma anche delle soluzioni poste durante l’incontro.

In un comunicato si sottolinea: “Il sindaco e gli assessori alle Attività Produttive ed al Turismo: “Non  abbiamo quote di  co-marketing arretrate e aderiamo al nuovo accordo”

“Bisogna stabilire modalità chiare di adesione – continuano – e tempi brevi nonché chiare strategie di promozione territoriale: con noi ci saranno i comuni di San Vito, Trapani e Marsala, come stabilito nel proficuo incontro tenutosi ieri nella Camera di commercio”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Educajudo Lab Sicily”: arriva in Sicilia il circuito di formazione nazionale per docenti specializzati nella didattica infantile
Articolo successivoAtti persecutori ai danni della propria ex, un arresto a Salemi
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.