Armao: “Giusto risparmiare, ma è giusto altrettanto che le nostre imprese abbiano voce” (VIDEO)

Un accordo per rafforzare la razionalizzazione della spesa pubblica regionale e di conseguenza migliorare il rapporto tra Pubblica Amministrazione e Aziende. Un elemento che si innesta in un tessuto economico che preoccupa i siciliani.

L’assessorato regionale dell’Economia, guidato da Gaetano Armao, il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e Consip hanno stipulato un “accordo” che porterà giovamento sia alla Pubblica Amministrazione, che al rapporto con essa da parte delle Aziende. Tutto questo va incontro alle richieste delle aziende che si trovano davanti spesso a “muri” di burocrazia. Tanto altro caratterizza questa convenzione e per sapere altri particolari importanti abbiamo intervistato l’Assessore Armao, al quale inoltre non potevamo non chiedere informazione sulla situazione economica attuale della nostra regione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMelodia (CentrAli per la Sicilia): “Occorre superare gli steccati politici per creare un’Alleanza per la Città”
Articolo successivoL’erede del boss e amministratore giudiziario in manette (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.