Castellammare, oggi l’ultimo ciclo di disinfestazione

Dalle ore 22 circa è consigliato chiudere porte e finestre e non lasciare fuori alimenti, panni stesi ed animali

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Ultimo intervento di disinfestazione del territorio comunale lunedì 16 settembre 2019 dalle ore 22 circa e fino all’alba del giorno seguente. Gli interventi di disinfestazione e deblattizzazione del territorio comunale sono stati avviati a giugno per un totale di 5 interventi complessivi curati dalla ditta A.FR.A.M. s.r.l L’amministrazione comunale invita la cittadinanza, informata anche a mezzo bandizzazione, a “tenere chiuse porte e finestre nelle notti interessate dalla disinfestazione, evitando anche di lasciare all’esterno indumenti stesi, generi alimentari e animali domestici”.

 “Anche per questo ultimo intervento invitiamo la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni tenendo chiuse porte e finestre e prestando attenzione ai bambini e agli animali domestici-affermano il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore Giuseppe Cruciata-. La disinfestazione è necessaria per ridurre la proliferazione di insetti come mosche e zanzare e questo è l’ultimo intervento poiché quest’anno abbiamo potuto fare un servizio completo, avendo affidato il servizio per tempo ed estendendolo anche alle periferie per la disinfestazione come la deblattizzazione ed  anche la derattizzazione, quest’ultima attiva dall’anno scorso”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConvegno a Castellammare: “Gestire gli appalti pubblici, novità e scenari di riforma”
Articolo successivoStefano, infermiere sulla Mare Jonio, la “nave dei bambini”: “A bordo storie di violenze e torture scritte sulla pelle”