Incendi a Castellammare, oggi consiglio comunale straordinario aperto

Il sindaco ed il presidente del consiglio comunale: “Invitiamo la cittadinanza a partecipare”  

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “Invitiamo la cittadinanza a partecipare al consiglio comunale straordinario aperto convocato per discutere del problema degli incendi,illustrare il piano di intervento e le misure di prevenzione messe in campo nel corso di questa stagione e ascoltare eventuali proposte di chi vorrà essere presente ed intervenire”.

Il sindaco Nicola Rizzo ed il presidente del consiglio comunale Mario Di Filippi, invitano la cittadinanza ad intervenire al consiglio comunale straordinario aperto che si terrà giovedì 5 settembre, alle ore 18, nei locali dell’aula consiliare di palazzo Crociferi, in corso Bernardo Mattarella.

“Un ordine del giorno per parlare di emergenza incendi che riteniamo necessario e che il consiglio comunale ha accolto favorevolmente poiché questa amministrazione comunale ha messo in campo varie iniziative di prevenzione e un piano di coordinamento operativo che illustreremo nel corso della seduta aperta – afferma il sindaco Nicola Rizzo –  ma che non sono sufficienti poiché gli incendi continuano a verificarsi in particolare nel periodo estivo come in molti altri Comuni con danni ingentissimi all’ambiente ed all’economia del territorio”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente#nomarineresort
Articolo successivoErice, si è dimesso il consigliere Luigi De Vincenzi, al suo posto Simone Vassallo